• Dadrim Copertina Originale
  • Dadrim Copertina Originale2

Libera-mente Dadrim

Per un 2018 libero da ogni pregiudizio

Il pregiudizio è l’espressione di pensieri, sentimenti e azioni condizionati, deformati da false informazioni introiettate senza verifica o da esperienze passate sovrapposte per analogia frettolosa. Poiché ci impedisce di comprendere e agire a partire da una percezione limpida della realtà, il pregiudizio è una delle cause fondamentali della nostra sofferenza e dei nostri interminabili, e spesso ridicoli, conflitti. Smascheriamo i pregiudizi. Liberiamocene del tutto. Non lasciamo che mettano piede anche in questo nuovo anno. Che sia un anno di lucidità, presenza e libertà interiore.

Auguri per un buon 2018

Tags: Coscienza, Consapevolezza, Silenzio interiore, Meditazione, Presenza, Disidentificazione, Mente e pensiero, Nisargadatta Maharaj, Ramana Maharshi, Spiritualità non duale

Per inserire i commenti vai a fondo pagina

Commenti   

# LINA ROSSINI 2017-12-30 07:00
Un augurio mirato e prezioso che cerchero' di tenere ben presente ogni giorno dell' anno! Grazie Pier per le cose condivise in questo anno trascorso.Seren o 2018 a te!!
# Dadrim 2017-12-30 16:25
Grazie a te per aver condiviso...
# Adelaide Tranchina 2017-12-31 10:58
Ottimo invito per un ottimo proposito,caris simo Pier,impareggia bile Compagno di viaggio. Con un po'di buona volontà potremmo rendere il nuovo anno più sereno e leggero.
Augurissimi a tutti noi!

PER INSERIRE COMMENTI DEVI ESSERE ISCRITTO.
TI RICORDIAMO CHE L'ISCRIZIONE E' GRATUITA!

Negozio

Libro, maglietta, CD musicali e altri pensieri per entrare sempre più nel mondo di Dadrim.

Canzoni di Dadrim

Ascolta le canzoni che ho composto negli anni: un viaggio nel mondo delle emozioni e del pensiero umano alla ricerca del significato ultimo delle cose.

Iscriviti

Iscrizione gratuita e illimitata permette l'inserimento di commenti e la ricezione newsletter.