• Dadrim Copertina Originale
  • Dadrim Copertina Originale2

Libera-mente Dadrim

Un lavoro lungo vent’anni: Il sito di Dadrim torna a parlare

Carissimi amici e compagni di questo incredibile viaggio che è la vita, dopo più di un anno di lavoro intenso e, a tratti, faticoso, posso dire di aver concluso un attraversamento tutt’altro che semplice. Rileggere ciò che si è scritto nell’arco di vent’anni non è un’operazione neutra: è un confronto diretto con ciò che si è stati, con parole che oggi vorresti riscrivere, alleggerire, talvolta persino lasciare andare. Per me, lo ammetto, è stata spesso una vera tortura, ma anche un atto necessario di onestà, prima di tutto verso me stesso e poi verso tutti voi. Il sito non veniva aggiornato né controllato da molto tempo e, oltre ai refusi inevitabili di testi scritti spesso la sera, o addirittura di notte dopo il lavoro, era stato anche compromesso da un virus che aveva alterato e danneggiato alcune pagine. Ho quindi riletto tutto, pagina dopo pagina, cercando di correggere senza tradire, di ripulire senza snaturare, di sistemare senza perdere quasi nulla di ciò che, nel tempo, aveva preso forma. Oggi questo lavoro è terminato. E, sinceramente, mi sembra ancora una cosa un po’ folle. Vi invito quindi a perdervi con calma tra le sue pagine, tutte liberamente consultabili. Con il nuovo anno, se il tempo lo permetterà, cercherò anche di raccogliere e pubblicare sul sito i post e le trascrizioni dei video più brevi che, di volta in volta, andrò condividendo sui social, così che tutto possa trovare una forma più ordinata, stabile e accessibile. Vi auguro ancora un buon anno.

Un abbraccio grande e un grazie sincero a tutte le persone che mi hanno aiutato a individuare pagine corrotte, errori o problemi lungo questo percorso, e a chi è rimasto vicino a questo lavoro negli ultimi vent’anni. Se doveste riscontrare qualche anomalia sul sito, vi invito a segnalarmela. Alcuni mi hanno riferito di non aver ricevuto l’ultima mail inviata nonostante l’iscrizione: in questi casi può essere utile controllare anche la cartella Spam o Posta indesiderata del proprio gestore.

Tags: consapevolezza, coscienza, rivoluzione interiore, società, spiritualità, libertà, responsabilità, ego, amore, educazione, umanità, politica, verità, risveglio, filosofia

Per inserire i commenti vai a fondo pagina

Commenti   

# Silvia Galgano 2026-01-04 19:08
Eccomi qui, nonostante le anomalie, felice di leggere i tuoi preziosi contenuti! :-)
# Dadrim 2026-01-06 11:45
Ciao Silvia,
grazie per le tue care parole!
Un abbraccio,
Pier

PER INSERIRE COMMENTI DEVI ESSERE ISCRITTO.
TI RICORDIAMO CHE L'ISCRIZIONE E' GRATUITA!

Negozio

Libro, maglietta, CD musicali e altri pensieri per entrare sempre più nel mondo di Dadrim.

Canzoni di Dadrim

Ascolta le canzoni che ho composto negli anni: un viaggio nel mondo delle emozioni e del pensiero umano alla ricerca del significato ultimo delle cose.

Iscriviti

Iscrizione gratuita e illimitata permette l'inserimento di commenti e la ricezione newsletter.