• Dadrim Copertina Originale
  • Dadrim Copertina Originale2

Spiritualità

Non mollare mai!

A volte molliamo proprio quando sta per arrivare una conferma del valore del nostro duro lavoro, un cambiamento favorevole delle condizioni esterne. Ecco allora che invito a ricordare che "l'ora più fredda della notte precede sempre l'alba!" Nel picco massimo del rigore che si percepisce quando nulla sembra ricambiare i nostri sforzi o persino andare completamente storto, non molliamo, impegnamoci con ancora più passione, coraggio e fiducia.

Perlomeno proviamoci, cadiamo e riproviamoci! Sarà stupendo percepire quello strano sentimento di nostalgia mista a fierezza quando il sole brillerà alto e caldo nel cielo proprio perché non abbiamo mai mollato. Ecco allora che in questo periodo di luci, regali e abbracci, auguro una “serata” piena di coraggio e fiducia a tutti coloro che stanno vivendo “le ore più fredde della notta!” Per chi invece si trova a “vivere al caldo”, fra mete raggiunte e fortune inaspettate, suggerisco di non dimenticare mai che le stagioni cambiano sempre; pertanto non siate mai arroganti, avidi e pieni di voi stessi. È facendo così che si corrompe tutto, ed anche le più belle conquiste e i più validi talenti vanno in rovina! Restate umili e pronti a condividere: con questa disposizione d'animo il prossimo inverno che vi troverete a vivere passerà molto più rapidamente e vi peserà meno sul cuore. Buona serata! ??
Foto: Belgrado di notte.

Tags: Ricerca della felicità, Aiuto psicologico, Riflessioni sulla vita

Per inserire i commenti vai a fondo pagina

PER INSERIRE COMMENTI DEVI ESSERE ISCRITTO.
TI RICORDIAMO CHE L'ISCRIZIONE E' GRATUITA!

Negozio

Libro, maglietta, CD musicali e altri pensieri per entrare sempre più nel mondo di Dadrim.

Canzoni

Ascolta le nostre canzoni: un viaggio nel mondo delle emozioni e del pensiero umano alla ricerca del significato ultimo delle cose.

Iscriviti

Iscrizione gratuita e illimitata permette l'inserimento di commenti e la ricezione newsletter.