10 tori zen

Italian (Italy)English (United Kingdom)
Sei in: Home Lettere e messaggi Un saluto caro a D e agli amici del blog

Un saluto caro a D e agli amici del blog

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

S. Ivana: Carissimi, come avevo annunciato in precedenza, avevo intenzione di cambiare un pò la mia vita, parlavo di anno sabbatico e di altro, nessuno in comunità ci credeva perchè confidavano sui miei limiti fisici e invece, nonostante quelli, ho lasciato scuola e faccio un altro lavoro. Mi sento bene e dentro sono serena. Incontro molta gente e questo
mi permette di ascoltare tante storie che posso presentare a Gesù. Grazie, appena posso voglio contribuire al sos.

Dadrim ha risposto: Cara Suor Ivana, sono veramente felice di risentirti e di sapere che hai fatto il cambiamento che desideravi, inoltre, mi sono mancati i tuoi commenti agli articoli... Spero che ora avrai più tempo per partecipare alle nostre riflessioni.

A te vicino, nella realizzazione della pace che il divino ci sussurra, con il nome che più è caro ai nostri cuori!

Un caro abbraccio,

D.

Share this post

Per inserire i commenti vai a fondo pagina

Commenti  

 
0 # Vanna 2011-11-27 20:51
Sono contenta di avere sue notizie, erano diversi giorni che volevo chiedere notizie sul blog ed ora spero proprio che vada tutto bene un forte abbraccio e tanta luce e gioia
 
 
0 # Elenuzza 2011-11-28 09:24
Salve S. Ivana! E' bello sapere che è riuscita nel suo intento e che la sua condizione fisica non l'ha fermata... Se non sono indiscreta qual'è il lavoro che le permette di incontrare tante persone ora?

Un abbraccio,
Elena
 

I commenti possono essere inseriti solo dagli utenti registrati.
Effettua il Login


o clicca qui per registrarti

......................................................Ultime notizie

del blog di Dadrim..........................................